|
Termini d’uso / Note Legali

Ultimo aggiornamento: giugno 2025

L’accesso e l’utilizzo del sito www.veranis.ch comportano l’accettazione integrale dei seguenti termini:

  1. Proprietà dei contenuti
    Tutti i contenuti presenti sul sito (testi, immagini, marchi, video, layout, descrizioni di prodotto) sono di proprietà esclusiva di New Target SA e protetti dalla normativa svizzera e internazionale sul diritto d’autore.
    Ne è vietata la riproduzione, diffusione, distribuzione o modifica, anche parziale, senza autorizzazione scritta del titolare.
  2. Finalità e natura dei contenuti
    Il sito fornisce informazioni relative al benessere e promuove dispositivi e prodotti aromatici destinati a un uso cosmetico, ambientale o tecnico.
    Nessun contenuto o prodotto è inteso come sostitutivo di un trattamento medico, diagnostico o terapeutico.
    L’uso dei prodotti è sotto la piena responsabilità dell’utente e non sostituisce in alcun caso il parere di un professionista sanitario.
  3. Limitazione di responsabilità
    Pur ponendo la massima cura nella realizzazione dei contenuti, New Target SA non garantisce l’assenza di errori, interruzioni di servizio o malfunzionamenti.
    Decliniamo ogni responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti dall’uso del sito o dei prodotti in modo non conforme alle indicazioni fornite.
  4. Clausola di manleva
    L’utente si impegna a manlevare e tenere indenne New Target SA da qualsiasi reclamo, danno, sanzione, costo o spesa, inclusi costi legali, derivanti dall’utilizzo improprio del sito o dei prodotti, o dalla violazione dei presenti termini.
  5. Divieto di rivendita non autorizzata
    La commercializzazione dei prodotti Veranis è riservata esclusivamente ai rivenditori autorizzati. È vietata la rivendita, anche parziale, dei dispositivi senza espressa autorizzazione scritta da parte di New Target SA.
    Eventuali violazioni verranno perseguite legalmente.

Legge applicabile e foro competente
Il presente documento è regolato dalla legge svizzera.
In caso di controversia, sarà competente in via esclusiva il foro di Lugano (CH).